Una volta completato un ordine non è più possibile modificarlo, anche se questo non è ancora stato spedito.
 Il nostro impegno è infatti quello di processare e spedire tutti gli ordini nel minor tempo possibile.  Anche durante il weekend.


L’unica eccezione si ha nel caso di ordini in cui si è scelto il pagamento con bonifico e l’importo non ci è ancora stato trasferito. In tal caso contatta per favore il nostro Servizio Clienti.

 

Per qualsiasi assistenza su un ordine completato con altre forme di pagamento, contatta il nostro Servizio Clienti. Faremo del nostro meglio per venirti incontro anche se la cancellazione, a quel punto del processo, non può essere garantita. 

 

In caso di errore nell’indirizzo di consegna, puoi comunicare la modifica direttamente al corriere tramite quest’opzione presente sulla email di presa in consegna del corriere.

 

Una volta completato l’ordine, non siamo in grado di modificare i seguenti elementi: 

  • Applicare un coupon o un codice sconto retroattivamente
  • Cambiare l’indirizzo di fatturazione
  • Modificare o aggiungere gli articoli