A volte le spedizioni hanno ritardi che non dipendono assolutamente da noi. Se pensi che il tuo collo avrebbe dovuto già essere consegnato, ti preghiamo di controllare lo stato della spedizione usando il link di tracciamento che trovi nella nostra email dievasione o quella di presa in affidamento da parte del corriere.  

 

Se lo stato del tracking evidenzia lo stato Indirizzo incompleto/Indirizzo errato, puoi eseguire le correzioni, direttamente sul sito del corriere, tramite il link di personalizzazione della consegna ricevuto dal corriere tramite email. 

 

Se il tracciamento non è stato aggiornato da giorni o se hai bisogno di ulteriore assistenza, contatta il nostro Servizio Clienti.

 

Per aiutarti il più rapidamente possibile, avremo bisogno che tu abbia a portata di mano: 

  • il tuo numero d’ordine e la tracking ID/numero cliente 
  • la ragione della tua richiesta
  • se desideri un rimborso o una nuova spedizione, nel caso in cui il tuo pacco risultasse perso

 

Contatteremo il corriere per avviare il processo di localizzazione dell’ordine. Sappiamo che non vedi l’ora di ricevere il tuo ordine quindi ti aggiorneremo il più velocemente possibile.