bitiba Pianifica & Risparmia è un servizio di sottoscrizione gratuito che ti permette di programmare ordini periodici per determinati articoli ad intervalli di tempo prestabiliti da te. Questo significa che non devi più ricordarti di ordinare per tempo gli alimenti del tuo pet. Inoltre, con le spedizioni programmate in anticipo, ricevi uno sconto sul normale prezzo di vendita degli articoli che scegli. 

Aderire a Pianifica & Risparmia è facilissimo:

  1. Metti nel carrello articoli che possono rientrare nel piano Pianifica & Risparmia  e completa il tuo ordine.   
  2. Seleziona Pianifica & Risparmia e scegli l’intervallo di spedizione nella panoramica dell’ordine.
  3. Completa l’ordine come di consueto.


Puoi anche convertire direttamente un ordine normale in un ordine Pianifica & Risparmia tramite la pagina "I miei ordini" de ”Il mio account”.


Ti informiamo che :

  • Questo servizio è disponibile solo per I clienti registrati su bitiba.it con un indirizzo di spedizione italiano.
  • Lo sconto relativo al servizio Pianifica & Risparmia è valido solo per i futuri ordini programmati, non si può applicare all’ordine corrente, non programmato.
  • Il servizio si applica ad un’ampia gamma di prodotti che sono riconoscibili perché riportano Pianifica & Risparmia in descrizione. Non tutti i prodotti del nostro shop possono, almeno per il momento, rientrare in questo servizio di programmazione degli ordini. 
  • Il servizio Pianifica & Risparmia può essere messo in pausa o cancellato in qualsiasi momento andando nella sezione “Il mio account di bitiba. 
  • bitiba Pianifica & Risparmia non è combinabile con altri tipi di sconti. 
  1.  

    Scopri di più su bitiba Pianifica & Risparmia, compresi i vantaggi che ti offre, come puoi modificare il tuo piano personalizzato, le modalità di pagamento che puoi scegliere e tanto altro su questo servizio. 

    Trovi Termini & Condizioni di questo servizio qui.