Logo Argomenti
  • Ordini 
  • Spedizioni
  • Prodotti
  • Resi & Cambi
  • Account Cliente
  • Fai acquisti con noi
  • Contattaci
Home Resi & Cambi

Resi

Come posso restituire un articolo?

Se vuoi restituire un articolo, contatta il nostro Servizio Clienti.    Per aiutarti il più velocemente possibile, avremo bisogno che tu abbia a portata d...

Posso cambiare un determinato articolo con uno di altro formato/tipo/colore?

Se vuoi sostituire un articolo che hai già ricevuto con un altro di diverso formato, tipo, colore, etc. dovrai effettuare un altro ordine per il nuovo artic...

Esiste un limite di tempo per effettuare un reso?

Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatt* di un determinato articolo, hai 14 giorni (dalla data di consegna) per restituirlo e ottenere un...

Ho restituito un articolo – ora che succede?

Una volta che avremo ricevuto e registrato il tuo reso, riceverai un’email di conferma.

Ho fatto un reso ma non ho ancora ricevuto il rimborso

Se fai un reso, non appena riceveremo e registreremo la merce restituita, verrai rimborsato sullo stesso metodo di pagamento utilizzato. Per ricevere ul...