Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione per ogni prodotto e servizio che ricevi da bitiba. Se non sei soddisfatt* di qualcosa, contatta il nostro Servizio Clienti al fine di poter rimediare.   

 

A tal fine, puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto oppure telefonicamente. 

Nel caso utilizzassi il modulo di contatto, controlla le notifiche nella tua casella di posta. Se vuoi aggiungere altri dettagli al tuo reclamo, puoi farlo rispondendo alla nostra email di notifica. 

 

Qualora avessimo bisogno di ulteriori delucidazioni, un impiegato del nostro Servizio Clienti si metterà in contatto con te. Ti terremo aggiornat* in merito all’esito del reclamo e ai successivi passaggi. 

 

Qui di seguito trovi alcune FAQ che potrebbero esserti di aiuto:

 

Problemi con la consegna

Il mio collo/il contenuto è danneggiato

Il mio collo è andato perso?

Non ho ricevuto il mio ordine ma nel tracking risulta “Consegnato”

La mia consegna è incompleta

Ho ricevuto alcuni articoli sbagliati

Ho ricevuto la merce di un altr* cliente

 

 

Problemi con un prodotto

L’articolo non è come me lo aspettavo

Al mio pet non piace quell’alimento

Il prodotto non funziona più

Il produttore ha richiamato un alimento che sto dando al mio pet