Il nostro obiettivo è la tua soddisfazione per ogni prodotto e servizio che ricevi da bitiba. Se non sei soddisfatt* di qualcosa, contatta il nostro Servizio Clienti al fine di poter rimediare.
A tal fine, puoi contattarci tramite il nostro modulo di contatto oppure telefonicamente.
Nel caso utilizzassi il modulo di contatto, controlla le notifiche nella tua casella di posta. Se vuoi aggiungere altri dettagli al tuo reclamo, puoi farlo rispondendo alla nostra email di notifica.
Qualora avessimo bisogno di ulteriori delucidazioni, un impiegato del nostro Servizio Clienti si metterà in contatto con te. Ti terremo aggiornat* in merito all’esito del reclamo e ai successivi passaggi.
Qui di seguito trovi alcune FAQ che potrebbero esserti di aiuto:
Problemi con la consegna
Il mio collo/il contenuto è danneggiato
Non ho ricevuto il mio ordine ma nel tracking risulta “Consegnato”
Ho ricevuto alcuni articoli sbagliati
Ho ricevuto la merce di un altr* cliente
Problemi con un prodotto
L’articolo non è come me lo aspettavo
Al mio pet non piace quell’alimento
Il produttore ha richiamato un alimento che sto dando al mio pet