Logo Argomenti
  • Ordini 
  • Spedizioni
  • Prodotti
  • Resi & Cambi
  • Account Cliente
  • Fai acquisti con noi
  • Contattaci
Home Ordini 

Pagamento

Quali metodi di pagamento offrite?

Sul nostro sito puoi usare i seguenti tipi di pagamento:  Carta di credito (Visa, Mastercard, Diners Club) Carta prepagata (es. PostePay) PayPal  Contr...

Come faccio a selezionare o cambiare metodo di pagamento?

Per selezionare un tipo di pagamento, vai alla sezione I miei dati del tuo account cliente e seleziona “Modifica” alla voce “Modalità di pagamento”. Scegli ...

Il mio pagamento con carta di credito/prepagata non è andato a buon fine – cosa devo fare?

Le ragioni per cui un pagamento con carta di credito/prepagata non va a buon fine possono essere varie. Ecco le più comuni:  hai inserito un numero di car...

Il mio pagamento con PayPal non è andato a buon fine – cosa devo fare?

Se il tuo pagamento con PayPal non è andato a buon fine, dopo qualche minuto ti apparirà l’opzione per riprovare il pagamento nella sezione “I miei ordini” ...

Ho ricevuto un sollecito di pagamento nonostante abbia già pagato il mio ordine

Al fine di poter verificare, abbiamo bisogno di quanti più dati possibili come ad es. la data del pagamento, l’importo saldato e in caso di bonifico gli est...