Logo Argomenti
  • Ordini 
  • Spedizioni
  • Prodotti
  • Resi & Cambi
  • Account Cliente
  • Fai acquisti con noi
  • Contattaci
Home Spedizioni

Problemi con la consegna

Il mio collo/il contenuto è danneggiato

Se il tuo pacco o la merce che hai ricevuto ha subito un danno, contatta il nostro Servizio Clienti.    Per poterti aiutare nel modo più efficace e rapido...

Il mio collo è andato perso?

A volte le spedizioni hanno ritardi che non dipendono assolutamente da noi. Se pensi che il tuo collo avrebbe dovuto già essere consegnato, ti preghiamo di ...

Non ho ricevuto il mio ordine ma nel tracking risulta “Consegnato”

Se non sai dove sia il tuo pacco e non ti è stato detto dal corriere che il tuo pacco è stato consegnato altrove o presso un vicino di casa, contatta il nos...

La mia consegna è incompleta

Se nel collo che hai ricevuto non ci sono tutti gli articoli che hai ordinato, per prima cosa verifica che non si tratti di una spedizione composta da più c...

Ho ricevuto alcuni articoli sbagliati

Se hai ricevuto alcuni articoli sbagliati o in una quantità errata, contatta il nostro Servizio Clienti.    Per aiutarti il più rapidamente possibile, avr...

Ho ricevuto la merce di un altr* cliente

Se pensi di aver ricevuto la merce di un altr* cliente, per favore contatta il nostro Servizio Clienti